SUNNY DAY;

14:47:00


 E dopo un periodo di stress e di temperature indecifrate sono tornata con un nuovo post e delle foto del mio outfit autunnale
Adoro la lettura e nel mese di Ottobre mi tramuto in una vera e propria vecchietta,rintanata in casa e dedita alla lettura dei grandi classici.

Uno dei più belli che abbia mai letto è proprio quello che vedete in foto,ossia Anna Karenina,e poi vabbè,adoro il mondo un po' incantato e ricco di pathos che si respira ad ogni riga di questo libro!

Venendo al mio look,vi dirò la verità:Questo è uno dei periodo in cui voglio stare davvero confy,e così ho optato per dei jeans,delle scarpe a fiori che ho amorevolmente trovato al mio ritorno da Nizza e che ho scoperto provenire da Asos(Mamma,stavolta non mi freghi :D ) ed una maglia molto semplice con dei micro fiori neri su fondo bianco.
Per gli occhiali,sono un regalo della mia migliore amica,ma se ne possono trovare di davvero simili da Tally Weijl ed Accessorize.

Buona visione degli scatti e buon inizio di Ottobre a voi :)


 And after a period of stress and temperature undeciphered are back with a new post and photos of my outfit autumn
I love reading and in October I change in a real old, holed up at home and devoted to the reading of the great classics.
One of the most beautiful I've ever read is just what you see in the picture, that Anna Karenina, and then oh well, I love the world a little 'enchanted and full of pathos that is breathed in every line of this book!

Coming to my look, I'll tell you the truth: This is one time when I want to be really confy, and so I opted for jeans, shoes flowers lovingly that I found on my return from Nice, and I've discovered come from Asos (Mom, do not fool me this time: D) and a very simple mesh with micro flowers blacks on white.
For eyeglasses, they are a gift from my best friend, but you can find really similar to Tally Weijl and Accessorize.

Good view of the shots and good start of October to you :)















STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You Might Also Like

0 commenti