FOR ME GAGA IS;

20:48:00



Ieri pomeriggio per me è stato un giorno davvero importante,perché dopo poco più di un mese ho conosciuto quella che anche solo tramite pochi messaggi è diventata una parte importantissima della mia vita e credetemi,senza di loro,ogni singolo elemento della mia Chapel non saprei cosa farei in certi momenti.


Adesso vi starete chiedendo: Ma che cosa ha pensato di dire adesso quella matta di Zaira?
Detto,fatto.
Oggi ci tenevo davvero tanto a parlarvi del mio gruppo virtuale e non,dove appunto posso condividere con altre persone la mia passione per Gaga (Se non si fosse capito,io AMO quella donna J )
Il nostro gruppo,nato dalla mente geniale di Amy Rao e Raffy Mandrà,da più di un anno organizza raduni nella città di Catania per permettere ad ogni fan di questa donna straordinaria di conoscersi,tralasciando l’aspetto esteriore,età ed orientamento sessuale,perché I’m on the rigth track baby,I was born this way J

Personalmente ho davvero adorato ogni singolo membro del gruppo e con la complicità di Amy ho pensato di creare un piccolo momento di ritrovo per Little Monster (Per chi non lo sapesse,siamo dei piccoli mostri,con i nostri pregi e difetti,che però hanno una grande mamma virtuale,ossia Gaga e ci identifichiamo felicemente con questo aggettivo,ed il nostro simbolo di saluto o comunque di riconoscimento è il Paws Up,che recentemente Mother Monster ha deciso di tatuarsi in nostro onore) anche ondine.
Da qui nasce l’idea di questo post,molto lungo ma inteso e diverso da ciò che potreste di solito trovare su questo blog,ma ci tenevo a condividere con tutto il globo questo momento di gioia infinita



Durante il raduno ho chiesto ai miei adorati piccoli mostri di esprimere cosa sia per loro Gaga.
Vi lascio alle loro risposte,nella speranza di farvi apprezzare un minimo la nostra passione.



Raffy : Potrei dire tante cose su Gaga. Già la amo perché scrive i propri testi e produce la propria musica. Poi durante l’Art Rave è stata dolcissima e ha scherzato a differenza di quell0o che si vede nei giornali o altro.. allora senza Gaga non avrei conosciuto tutti voi e non sarei stato così aperto a dire le cose,come ad esempio il fatto di essere gay. Non ho avito difficoltà nel dirvelo perché siamo una famiglia e sapete come ci si sente,la sua musica mi trasmette mille emozioni positive.

Alessia : Per me Gaga è il conforto delle braccia della mamma dopo un brutto sogno

Giusy: Seguo Lady Gaga da qualche mesetto,quindi non conosco alla perfezione TUTTO di lei.
Quel che ho capito in questi mesi è che ha una forza immensa. La forza di Gaga siamo noi monster,infatti lei ci ama da morire e se ne fotte delle critiche degli altri cantanti. Penso che da Little Monster,ho ancora tanto da apprendere,ma non mi scoraggio. Il mio è l’inizio di uno stupendo viaggio che spero non finisca mai.All’inizio io detestavo da morire Gaga,la sfottevo almeno due volte al giorno,e la mia amica Amy si incazzava sempre.Non riuscivo a capire cosa ci vedesse di bello in una che come abbigliamento usava la carne. La mia era assoluta ignoranza. Ignoravo tutto il resto. Guardavo solo l’apparenza. Poi,un bel giorno,ho iniziato ad ascoltare la sua fantastica musica.
Cosa dire? Che mi ha fatta innamorare. La sua musica mi trasmette emozioni che nessun cantate mi ha mai trasmesso.
Ringrazio Gaga,non solo per la sua musica,ma anche di avermi legata a persone fantastiche come i miei cari amici Monsters.
Vi amo Chapel of Monsters.
Penso che non ci sia nient’altro da aggiungere se non.. PAWS UP A TUTTI! J



Francesco : Paper Gangsta. E’ con questa canzone che ho iniziato ad amare la donna che adesso è parte della mia vita. Per passare da odio ad amore ce ne vuole ma lei ci è riuscita.. E’ riuscita ad entrare nel mio cuore quando prima invece non facevo altro che disprezzarla di continuo. Ormai è diventata un abitudine il pomeriggio mettere ARTPOP nello stereo e ascoltarla,perché ascoltare la sua voce mi fa stare bene.. Mi fa stare bene sapere che lei per me c’è sempre ed è sempre pronta as aiutarci ed appoggiarci tutti anche se indirettamente.. Mi fa stare bene che lei ogni giorno lotti per i nostri diritti,perché come lei fa parte di noi,noi facciamo parte di lei e non ci abbandona per nulla al mondo perchè noi siamo i suoi piccoli mostri e lei è la nostra Mother Monster.
Non è una semplice cantante,è forza,la mia forza,perché d’altronde senza lei non sarei qui adesso a scrivere cosa significa per me Gaga,come per altri Little Monster ho imparato ad accettare me stesso grazie a Born this Way ho imparato ad essere orgoglioso di ciò che sono ed amare me stesso,perché come dice lei “tutti siamo perfetti a modo nostro”.
Grazie a lei ho conosciuto persone fantastiche a cui voglio un mondo di bene,la mia seconda famiglia che non vedo l’ora di rivedere.
Ho già detto che Gaga è vita e non smetterò mai di dirlo,troppe cose mi legano a lei e agli altri Monsters.. La fila per l’Art Rave sotto la pioggia,le coreografie ed i canti fatti in villa,i Paws Up,ma soprattutto l’amore per Gaga che accomuna tutti noi senza il quale non ci saremmo nemmeno conosciuti.
Ti amo Gaga.
Vi amo Monsters.
Paws Up


Emanuele : Sembrerà la solita cosa,ma per me è un idolo da sempre,amo il suo stile e grazie a lei mi sono avvicinato al mondo della moda. Apre le porte ai giovani si può dire perchè grazie alla forza che trasmette da la possibilità di socializzare sia fra noi Monsters che in genere sono molto aperti ma da anche fiducia per aprirsi con gli altri.
Io ero molto timido prima di scoprire i valori che trasmette ed ho imparato ad accettare la mia sessualità.


Amy: Gaga mi ha letteralmente salvato la vita,non so dove sarei se non fosse per lei. La sua musica mi ha accompagnata nei momenti più difficili,soprattutto alle medie. Mi ha trasmesso la sua forza,mi ha fatto capire che non devo vergognarmi per ciò che sono. Credo che il nostro fandom sia il più vero,non posso negare il bene che ci vogliamo,tutto solamente grazie a lei.
Grazie a lei ho conosciuto persone fantastiche. Grazie ancora Gaga e spero che un giorno ti potrò vedere

Simone: Penso che Gaga sia una delle cantanti che rimarranno nella storia ,per la sua voce,lo stile inimitabile e ciò che trasmette. Seguo Gaga da ‘Poker Face’ e da quel momento è diventato impossibile fare a meno della sua musica pazzesca e l’energia che ti da,spesso ti salva dalla sofferenza della vita,ti fa raggiungere un'altra dimensione,tutta propria.

Paolo : Per me Gaga è vita,ispirazione. Mi ha dato gioia giorno dopo giorno e voglia di andare avanti,superando qualsiasi ostacolo.

Questa è solo una parte della mia grande famiglia,e non so davvero come ringraziarla J

PAWS UP

Zaira









 Yesterday afternoon for me was a very important day, because after a little over a month I knew that even in few posts has become a very important part of my life and believe me, without them, every single element of my Chapel would not know what would I do at times.

Now you're probably wondering: But what he thought of saying now that mad Zaira?
No sooner said than done.
Today I wanted so much to tell you about my group and not virtual, where exactly I can share with other people my passion for Gaga (If he had not understood, I LOVE that woman J)
Our group, born from the genius mind of Amy Rao and Raffy Mandrà, for more than a year organizes rallies in the city of Catania to allow every fan of this extraordinary woman to know, leaving the outward appearance, age and sexual orientation, because I'm on the rigth track baby, I was born this way J

Personally I really loved every single member of the group and with the complicity of Amy I decided to create a small moment of meeting for Little Monster (For the uninitiated, we are of little monsters, with our strengths and weaknesses, but they have a virtual great mom, that Gaga and happily we identify with this adjective, and our symbol of greeting or recognition is still the Paws Up, mother Monster who recently decided to get a tattoo in our honor) also ripples.
Hence the idea of this post, but understood very long and different from what you usually find on this blog, but I wanted to share with the entire globe this time of endless joy

During the meeting I asked my beloved little monsters to express what is in their Gaga.
I leave you to their answers, hoping to make you appreciate a minimum our passion.



Raffy: I could say many things about Gaga. Yeah I love her because he writes his own lyrics and produces his own music. Then during Art Rave was sweet and joked unlike quell0o you see in newspapers or other .. then without Gaga would not have known all of you and I would not be so open to say things such as being gay. I have no difficulty in ancestral tell you because we are a family and you know how it feels, his music gives me a thousand positive emotions.

Alessia: For me Gaga is the comfort of the mother's arms after a bad dream

Giusy : I follow Lady Gaga few month or so, then I do not know perfectly ALL her.
I understand that in these months is that it has an immense force. The strength of Gaga monster are we, in fact she loves us to die and gives a fuck criticized by other singers. I think from Little Monster, I still have much to learn, but I do not get discouraged. Mine is the beginning of a wonderful journey that I hope does not end . I hated to die Gaga, I was joke her least twice a day, and my friend Amy are angry always .I  could not understand what we saw of beautiful in a dress like that used the meat. Mine was absolute ignorance. I ignored everything else. I watched only the appearance. Then, one day, I started listening to the fantastic music.
What to say? That made me fall in love. His music gives me emotions that no one has ever sung transmitted.
Thank Gaga, not only for his music, but also to have me tied to great people like my dear friends Monsters.
I love Chapel of Monsters.
I think that there is nothing else to add except .. PAWS UP TO ALL! J


Francesco: Paper Gangsta.
Is with this song that I started to love the woman who is now part of my life. To move from hatred to love it takes but she has succeeded .. And 'managed to get into my heart when first instead did nothing but despise continuously. It has become a habit in the afternoon Artpop put on the stereo and listen, because listening to his voice makes me feel good .. It makes me feel good to know that she is always for me and is always ready to help and support us all as though indirectly .. it makes me feel good that her every day lots for our rights, because as she is part of us, we are part of her and not abandon us for anything in the world because we are his little monsters and she is our Mother Monster.
It is not a simple singer, is strength, my strength, because indeed without her I would not be here now to write what it means to me Gaga, as for other Little Monster I learned to accept myself thanks to Born This Way I learned to be proud of who I am and love myself, because as she says "we are all perfect in our own way."
Thanks to her, I met great people who want a world of good, my second family that I can not wait to revisit.
I already said that Gaga is ita and not stress this enough, too many things tie me to her and the other Monsters .. The row for ArtRave in the rain, the choreography and songs made in the villa, the Paws Up, but especially love for Gaga shared by all of us, without which we would not have even known.
I love Gaga.
I love Monsters.
Paws Up

Emanuele: It will seem the usual thing, but for me it's always an idol, I love her style and thanks to her I approached the world of fashion. Opens its doors to young people because it can be said that thanks to the power transmitted from the opportunity to socialize both Monsters among us who are generally very open but also confidence to open up to others.
I was very shy before discovering the values it transmits and I learned to accept my sexuality.

Amy: Gaga has literally saved my life, I do not know where I would be if it were not for her. His music has accompanied me in difficult times, especially in junior high. He sent me his strength, made me realize that I should not be ashamed for what they are. I believe that our fandom is as true, I can not deny the good that we want, everything just because of her.
Thanks to her, I met great people. Gaga Thanks again and I hope that one day I will see you

Simone: I think Gaga is one of the singers who will remain in history, for his voice, the inimitable style and what it transmits. I follow Gaga to 'Poker Face' and since then it has become impossible to do without his music and crazy energy that gives you, often saves you from the suffering of life, it makes you reach another dimension all its own.

Paolo: For me Gaga is life, inspiration. He gave me joy every day and want to go forward, overcoming any obstacle.

This is just a part of my big family, and do not really know how to thank you J

PAWS UP


Zaira




STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS


You Might Also Like

0 commenti