GRACE & CO.

by - 18:59:00




Come al solito la mia fantastica riproduzione casuale al pc,messa per caso mentre cerco ispirazione per un nuovo post al blog mi viene in soccorso.


Ringrazio stasera Mika e la sua Grace Kelly,dal cui mito sono sempre stata ossessionata,perché ho sempre adorato il suo stile molto bon ton( Sebbene per me sia praticamente inarrivabile L ) eppure ho pensato: Perché non parlarne?


Il fascino della famiglia Grimaldi è frutto di una combinazione di regole,modi di fare ed apparenze e non resta immobile e fisso solo alla figura della tanto amata Grace,ma viene continuato dalla figlia Carolina e dalla nipote Charlotte,che nel segno di Grace hanno evoluto lo stile aureo ed impeccabile della diva del cinema.
Al centro di diversi scandali,matrimoni,divorzi e chi più ne ha più ne metta,il Principato ed il resto del globo è rimasto sempre li,fermo,ad osservare il loro stile.
Must have della famiglia più modaiola di sempre sono le gonne a corolla,colletti rotondi e foulard che incorniciano il viso,tralasciando però qualche ciocca di capelli che svolazza al vento 


























Photo from Pinterest




STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You May Also Like

0 commenti