BE'YONCE' GISELLE KNOWLES-CARTER;

by - 19:08:00


Nuova settimana nuova icona di stile. Se la scorsa settimana vi ho parlato di una showgirl,  questa volta è il turno di una cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense. 
Lei è un’Icona di stile a dir poco esemplare, tutta curve mozzafiato e un look trendy e alla moda. Insomma se non avete ancora capito stiamo parlando di Beyoncé.


Inizia la sua carriera come bandleader e membro fondatrice del girl group Destiny's Child, molto noto trio R&B, insieme all'amica d'infanzia Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams.

Il suo è un debutto tanto giovane quanto fresco e grintoso.Da allora non la ferma più nessuno,continua ad accumulare una miriade di successi. Così facendo si è imposta come una vera e propria icona di stile e soprattutto di sensualità e ha stravolto il mondo musicale , statunitense prima e globale poi. 
La sua vita è una favola, un matrimonio solido con il rapper Jay-Z, coronato dall’arrivo nel 2011 della magnifica Blue Ivy Carter, in più una carriera musicale piena di sorprese e colpi di scena.
IL LOOK DI UNA STAR
Rossa, bionda, mora, riccia, liscia. Beyoncè siamo soliti vederla in tutte le vesti.
Abitini succinti e colori brillanti, nati dalla matita della madre della Knowles, una figura che farà da guida e influenzerà molto lo stile della cantante.


Il “tocco dell’artista” viene aggiunto al look di Beyoncé da Jay-Z, rapper famoso nonché marito della favolosa icona femminile. Si può parlare di un tocco hip hop, fatto di cappelli, shorts e canotte, che le dona un aspetto molto più casual e sbarazzino.

Anche la Knowles possiede un must: dresses. Ama indossare abiti eleganti resi particolari grazie ai colori vivaci e brillanti come ad esempio il giallo, il verde, il rosa e tanti altri, alle scollature vertiginose, jeans, abiti dallo stile casual e le nostre amate pellicce. Il suo corpo favoloso le permette di non fare fatica nell’ evidenziare e nel mettere in mostra le curve.





Questa settimana siate un po’ Beyoncé, amate il vostro corpo, qualsiasi taglia voi abbiate perché noi Donne siamo tutte magnifiche. La nostra icona della settimana deve essere un esempio per tutte noi perché ci insegna come valorizzare tutti i nostri pregi e i nostri difetti. Quindi la parola d’ordine per questa settimana è “ amiamoci”.



STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You May Also Like

0 commenti