EMMA MARRONE;

12:55:00


Martedì 25 novembre 2014  ho avuto l’onore di assistere all’ ultima tappa del tour Emma 3.0, svoltasi a Milano presso il Forum di Assago.
Questa settimana ho deciso quindi di parlarvi di questa splendida Donna.

Emmanuela Marrone, nota come Emma o, talvolta, come Emma Marrone nata a Firenze, è una cantautrice e personaggio televisivo italiana.
Dopo svariate esperienze nell'ambito musicale, insieme a diverse band, ha trovato il successo come cantante solista tra il 2009 e il 2010, grazie alla vincita della nona edizione del talent showAmici di Maria De Filippi e firmando un contratto con la casa discografica Universal Music.



Emma è una ragazza dalle mille risorse. È un esempio di solarità, pazzia, sfacciataggine e di grandissima forza. Tutte le sue canzoni parlano di amore ma soprattutto di vita, una vita che deve essere affrontata nel migliore dei modi,accettandone sia gli aspetti negativi che quelli positivi.

Ma ora parliamo un po’ del suo stile.
STILE ROCK
La cantante solitamente ama sfoggiare uno stile semplice, sobrio e rock,  preferendo puntare tutto sul look di capelli e make up.
L'abbiamo vista spesso con jeans o shorts , scarpe da tennis o stivaletti e t-shirt classiche abbinate ad un giubbino in pelle di colore nero.



Talvolta impreziosisce i suoi outfit  con giacche o gilet di colore oro o argento, che rendono il tutto ancora più glamour.

Emma possiede un altro trucco per rendere inimitabile il suo look , ovvero l'uso di gioielli: orecchini lunghi , adatti a chi porta i capelli corti perché donano femminilità; innumerevoli braccialetti semplici e non .
Insomma il suo è un look particolare , un po’ stravagante ma allo stesso tempo affascinante! L’anima rock la si può notare in particolar modo dai pantaloni in pelle neri , dall’aggiunta di borchie e dal taglio di capelli sempre a dir poco pazzesco.



 Questa settimana sentitevi Brown 21 ! 



Non ragionate troppo ma agite.
“ Io sono , non appaio” cit.  Emma 



STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You Might Also Like

0 commenti