MELISSA SATTA ;

21:19:00





Showgirls, cantanti famose,  first ladies o dive del cinema. Chi di noi non ha mai amato il look di un’icona di stile femminile, cercando di imitarlo il più possibile, ottenendo così maggior fascino?
 Io vi voglio parlare della mia “musa ispiratrice”. Lei si chiama Melissa Satta è nata a Boston da genitori sardi e si avvicina al mondo della moda a 16 anni.  Nel 2005 inizia a conquistare notorietà grazie a Striscia la notizia e alla sua carriera da velina.





È testimonial di numerosi brand ed è legata sentimentalmente al calciatore Kevin-Prince Boateng, dal quale ha avuto anche un figlio, il meraviglioso Maddox Prince.




Com'è il look Satta ?




Melissa è in grado di passare da un look casual ad un look elegante con molta nonchalance. 

Con il pancione e non, con la tuta o con il tailleur, lei sfoggia sempre outfit spettacolari e richiestissimi dalle giovani amanti della moda.

La showgirl possiede uno stile giovane, fresco e dinamico che muta a seconda delle occasioni ma rimane in ogni caso inimitabile e estremamente fashion.


Every day



Nella vita di tutti i giorni Melissa Satta punta sul denim, declinato nelle sue varie interpretazioni e adattato alle diverse situazioni. 

Al denim lei ama abbinare magliette, camice di jeans, maglioni oversize, ma il must del suo guardaroba sono le sue inseparabili scarpe “converse”.



Come potete notare è in grado anche di sfoggiare una versione più chic del jeans, indossandolo con scarpe dal tacco alto e dal design ricercato. Se poi si aggiungono borse semplici, capienti e particolari, ecco realizzato un look comodo ma ricercato e alla moda.


Special day




La mia “musa” sa anche sorprenderci con look strepitosi che mettono in evidenza la sua perfetta siluette, in occasione di grandi eventi, quali sfilate di moda, nelle quali per altro è molto richiesta. Outfit che vanno dal miniabito, all'abito lungo, al tailleur maschile.







 Un esempio di style unico, alternativo e alla moda. 
Volete diventare icone femminili di stile?

Melissa Satta è la soluzione che fa per voi. 

Vi renderà fantastiche, fashion, trendy, giovanili, sexy e chi più ne ha più ne metta. 

Siate un po’ Satta anche voi e il vostro “ fashion world ” sarà migliore.


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You Might Also Like

0 commenti