GIULIA CALCATERRA;

19:28:00


Eccoci ancora per un altro appuntamento con “  Inspiration of the week”. 

Questa settimana la mia scelta è ricaduta su una nota showgirl italiana.





Sto parlando di Giulia Calcaterra. Inizia una carriera nel mondo dello spettacolo italiano nel 2011 grazie alla partecipazione a Miss Italia dove si è classificata tra le finaliste grazie ad un ripescaggio. Nell'inverno 2012 ha partecipato a Italia's Got Talent su Canale 5 esibendosi come ginnasta. Nell'estate 2012 ha partecipato al programma Veline condotto da Ezio Greggio, vincendo la finale e divenendo così la nuova velina dell'edizione 2012-2013 di Striscia la notizia insieme alla mora Alessia Reato. 

Look casual - provocante 

Giulia ha un look sbarazzino e sempre alla moda. Lei è in grado di abbinare qualsiasi indumento e risultare in ogni caso semplicemente perfetta.
 Ama tutto ciò che comporta comodità, leggerezza e sensualità.
Ovviamente non è per niente semplice esibire uno stile che abbia come caratteristiche principali le tre precedentemente citate, ma si può fare!
 Basta seguire la propria vena artistica proprio come è solita fare la bionda showgirl, creando così una moda tutta vostra all’ insegna della bellezza e della semplicità.


Il Must della ginnasta sono i jeans boyfriend e le maglie oversize , il tutto coronato dalle mitiche e inimitabili Dr. Martens. Uno stile sportivo e ottimo per la vita di tutti i giorni.
In fondo noi donne non dobbiamo indossare esclusivamente minidress attillati e tacchi vertiginosi, possiamo anche sfoggiare una moda prettamente maschile che ci dona quel tocco di in più di femminilità. 


La Calcaterra ci ha spesso deliziato anche con outfit molto chic e allo stesso tempo pratici, idonei per serate importanti.

Tra i tre look fashion spicca il primo , nel quale l’ex velina mostra tutta il suo fascino indossando un tubino , un top e un cardigan , all black.

 
Ciò che valorizza maggiormente questa ragazza dalle mille risorse è soprattutto il suo essere amante dello sport, infatti dall'età di 8 anni pratica la ginnastica a livello amatoriale, vantando medaglie d'oro e d'argento nelle tre specialità fondamentiali: trampolino , volteggio e corpo libero. 
Negli ultimi anni si è avvicinata molto al fitness, diventando fonte di numerosissimi consigli per mantenersi in forma e ottenere un fisico mozzafiato come il suo.

Questa settimana siate un po’ Giulia!
Sentitevi folli, audaci, sexy, felici e chi più ne ha più ne metta.
Insomma sentitevi DONNE!





STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You Might Also Like

0 commenti