ASHLEY BENSON;

by - 19:40:00




In questi giorni ho avuto modo di mettermi in pari con le puntate americane della celebre serie PLL (Pretty Little Liars per quanti non lo sapessero)
Così,ho pensato di proprorvi lo stile del cast della serie.

Oggi ho deciso di parlare della dolce,solare,sensibile ed allo stesso tempo coraggiosa Hanna Martin,che in compagnia delle sue tre migliori amiche Liars Emily,Aria e Spencer,cerca di capire cosa sia realmente successo alla loro amica Alison di Laurentis,scomparsa in circostanze misteriose e chi sia A,autore o autrice (Non si sa ancora il sesso di A) di numerosi giochetti malefici e lettere minacciose.

Ad interpretare Hanna Marin,troviamo Ashley Victoria Benson,modella ed attrice statunitense,nata il 18 Dicembre 1989 ad Anaheim.
E' anche nota al grande pubblico per aver interpretato Brit in Spring Breakers (Film che personalmente adoro e vi consiglio)

Il suo stile è una sorta di doppio stile,poichè in lei troviamo un alter ego ,che è appunto Hanna in PLL.



Hanna Marin



Avendo subito delle violenze psicologiche durante la prima parte della sua adolescenza,Hanna decide di mettersi a dieta e comincia a valorizzare il suo corpo con abiti bon ton ed acconciature predominate da onde morbide e trecce. Adora indossare camicie,gonne,vestitini,tacchi (Anche per recarsi a scuola) ed usa un trucco basato sui toni del nero e dell'oro,per far risaltare i suoi occhi azzurri.
Per lei non indossare l'ultimo capo alla moda è assolutamente inconcepibile!!


Ashley Benson nella vita reale 




Ashley è solita indossare capi comodi e senza troppe pretese,senza però rinunciare a valorizzare il suo corpo e ai dettagli glam.
Sul suo profilo Instagram si possono ammirare molti scatti dove si mostra totalmente senza trucco,con il pigiama,a coccolare il suo gattino..Insomma,è la classica ragazza della porta accanto nonostante il successo ricevuto e la notorietà che l'hanno investita.
UN VERO ESEMPIO DI UMILTA'



Ashley Benson e gli eventi mondani.




Il trucco durante gli eventi mondani è assieme ai suoi capelli,a mio avviso,la chiave vincente dello stile di Ash,che opta per toni tenui e bronzati per valorizzare gli occhi,abbondante mascara sulle sue ciglia e tinte natural per labbra,zigomi e guance e capelli spesso lasciati col mosso naturale che l'attrice possiede. Tutto rigorosamente natural,anche nel suo look,che appare molto spesso quello di una ragazza comune che segue le mode senza strafare.
Nella sua manicure è preponderante la presenza dei colori tenuti,con qualche azzardo al rosso lacca per le occasioni mondane davvero importanti.

Questa settimana,soprattutto per questo  Capodanno siate frizzanti,energiche e dolci,ed evitate di strafare e vedrete che chiunque apprezzerà il vostro stile e la vostra persona,perchè,come ci dimostra Ash,SIMPLY IS AMAZING!


Dedico questo post alla Benson del mio cuore,ormai diventata una persona indispensabile nelle mie giornate



Un abbraccio,Zaira



STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS


You May Also Like

0 commenti