BE CONFIDENT;

13:09:00



Questo post non è assolutamente casuale,anzi..
In questi giorni ho avuto un vero crollo di autostima,.e non so per quale arcano motivo io mi sia sentita particolarmente inutile ed insulsa..


Adesso,diciamoci la verità: Quante di noi si sono sentite spesso sottovalutate o semplicemente non all'altezza? Beh,a me è successo dopo una serie di rotture traumatiche avvenute nell'anno appena trascorso (Da una carissima amica,ad un ragazzo che finalmente e a pieno titolo è uscito dalla mia vita,seppur con qualche cicatrice.. E per finire la scuola,la rottura più dolorosa per me che l'ho vissuta fino all'ultimo attimo), ma per fortuna ne sono uscita!

Volete sapere come ho fatto?
Semplicissimo. Mi sono prefissa degli obbiettivi da mantenere e rispettare.



1. MAI DIRE : "NON CE LA FACCIO"

Come mi ha saggiamente insegnato la mia compagna di banco di Liceo,adesso studentessa di psicologia,la nostra mente si auto scoraggia se siamo convinti di non saper fare qualcosa,quindi animo e via.. Verso nuove avventure


2. LOVE YOURSELF

Amatevi così come siete,senza paragoni,senza giudizi esterni,senza troppi giri di parole,come dice la mia amata Lady Gaga "I was born this way",ossia,siamo nati in questo modo,con pregi e difetti per una ragione,quindi sfruttiamola per essere sempre positive :)



3.VALORIZZATI

Basta pastrani della nonna,sciarpe deformi,inutili strati che ci fanno assomigliare sempre di più ad una cipolla messicana!
Ormai faccio parte del partito delle gonne e dei capi di tendenza (Del resto,sono pur sempre una fashion blogger!) ,anche se spesso opto per una maggiore qualità dei materiali per evitare di gelare come un pinguino



4.BREAK THE HABITS

No al solito risveglio con cappuccio e brioches,SI ai cambiamenti.
Per carità,io adoro il cappuccio,però,è giusto cambiare.
Nella vita,a lavoro,nelle relazioni,nel cibo.
Il cambiamento è la chiave giusta per sentirsi sempre a proprio agio :)



5. BE YOURSELF

Non abbiate paura di esprimervi,in qualsiasi modo e con qualsiasi forma di linguaggio.
Uscite fuori dalla vostra corazza e godetevi la vita 




Questi sono i propositi per il mio 2015,e li ho quasi tutti messi in pratica.
Vi aggiornerò,promesso.

E voi,avete trovato i vostri buoni propositi?

Con affetto,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You Might Also Like

0 commenti