DIET AFTER HOLIDAYS: GETTING BACK IN SHAPE !

16:02:00



Come direbbe la super simpatica Maria di Trapani, " 'nda sti festi v'ata fattu rossi " (Per le non siciliane,in queste feste,siamo tutte ingrassate),me compresa..
Ho deciso di fare qualcosa per scongiurare il rischio cotechino in bikini per quest'estate,e così,eccomi pronta a fare per voi una breve lista di consigli per sgonfiare dopo lasagne,caviale,arrosti e dolci a gogo

1. DETOX

Dopo esserci ingozzate come maialini,e dopo aver riempito il nostro corpo con ogni sorta di cibo,è giunto il momento della disintossicazione forzata,per far si che ogni cellula del nostro corpo si rigeneri e  possa così eliminare tossine ed impurità



2. INIZIO E FINE SONO UNA DELLE CHIAVI DEL SUCCESSO

Ebbene si mie care ragazze! L'inizio e la fine della giornata sono il punto di svolta per ogni dieta che si rispetti!
Personalmente,da stamattina ho cominciato a bere un bel bicchiere d'acqua tiepida con qualche goccia di limone,per depurare lo stomaco e ripulirlo dalle tossine prodotte durante la sera.
Per stanotte ho deciso di prepararmi una tisana al finocchio,in modo da sgonfiare e drenare durante la notte in modo da conciliare il sonno che spesso mi manca.

3.LA PELLE E' LO SPECCHIO DEL CORPO

Dopo queste feste,la nostra pelle ed il nostro metabolismo hanno particolarmente risentito della presenza massiccia di intingoli e salsine e ci hanno regalato tanti brufoletti? (Io ho fatto incetta,olèèè)
Per ovviare al problema,prima di iniziare un programma di detox,dovremmo purificare la nostra pelle.
Io ho cominciato ieri sera,con uno scrub home made composto da miele di montagna e sale grosso per le gambe(Le ho molto secche e ne avevano bisogno) e sale fino per le altre parti del corpo

4. RUN BABY RUN

Il moto è necessario se vogliamo perdere significativamente peso. Dedicate almeno mezz'ora a voi stesse per camminare e rilassarvi. Il vostro corpo ne ricaverà giovamento. Se invece volete totalmente smaltire i chili accumulati,beh,vi basterà correre per almeno 30 minuti,tempo nel quale il corpo comincia a bruciare calorie in eccesso.

5.LIGHT WHO?

Dite sayonara ai cibi light,perchè sono dei falsi amici!!!
Io preferisco mangiare tutto ma con moderazione

6. ODI ET AMO,CARBOIDRATI..

Ho deciso di evitare i carboidrati dopo le 5 p.m. (Tranne quando ho palestra),perchè ho recentemente scoperto che il corpo non se ne fa un piffero degli zuccheri accumulati dopo questa fascia oraria.
Si alla pasta,ma solo 3 volte a settimana

7.FIBRE

Sono necessarie per far muovere e velocizzare il nostro metabolismo.
Spezziamo così i nostri pasti con un frutto,in modo da favorire il processo

8. TAPPE

Per motivarmi ulteriormente e per ricordare cosa voglio ottenere ho impostato come blocco del mio telefono una foto di un fondoschiena molto sodo (Cosa che è davvero assente nel mio corpo) e come sfondo una pancia piatta (Adesso troppo gonfia :( )

9. BREAK

Decidete un giorno dove stare senza la vostra dieta,però entro i limiti..
Io avrò il sabato sera,in cui mi concedo qualche drink (Purtroppo l'alcool è calorico) ed un kebab o una mini pizza


E voi?


Cosa avete deciso di fare per tornare in forma?


Un bacio,Zaira




STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You Might Also Like

0 commenti