#IOMIAMO BY ALICE PASTI

by - 17:38:00

Dopo qualche settimana di assenza sono ritornata e voglio parlarvi di un’esperienza fantastica.
Domenica 21 dicembre ho partecipato alll’ultima tappa del 2014 del tour #IOMIAMO ideato e messo in atto dalla magnifica Alice Pasti, modella curvy.






Questo progetto è stato creato per dare modo a tutte le donne di sentirsi principesse per un giorno. Ognuna di noi nasconde dentro di se un cigno che però spesso non emerge ed è proprio questo l’obiettivo di #IOMIAMO : regalare la sicurezza e la piena consapevolezza  della nostra bellezza sia esteriore che interiore.




Domenica abbiamo brindato a NOI, donne piene di sogni che hanno avuto la possibilità di realizzare un desiderio tenuto nascosto per troppo tempo.



MODELLA PER UN GIORNO 







Ore 10:00. Pronti partenza VIA! 


Hair stylist , makeup artist e chi più ne ha più ne metta. Mille persone pronte a far belle tutte noi. 






L’ideatrice di tutto ciò oltre che fotomodella curvy, è diventata una vera e propria icona per migliaia di Donne Italiane, e così, ha deciso di aiutare tutte loro creando questo progetto. Si tratta di diverse giornate in studi fotografici Italiani, dove 20 ragazze vengono pettinate, truccate e fotografate come vere modelle, con la speranza che grazie a questa esperienza loro possano cominciare a piacersi ed amarsi sul serio. Alice crede molto in questo progetto che ha già avuto tantissimi buoni riscontri, nel 2014 ci sono state 12 tappe con più di 250 ragazze, e nel 2015 il tour Toccherà tutte le grandi città Italiane. Se volete partecipare alle prime date ovvero 10 gennaio Milano, 11 gennaio Brescia potete prenotarvi o chiedere informazioni inviando una mail ad alicepastimodel@gmail.com! non ci sono canoni da rispettare, tutti possono partecipare, qualsiasi sia il vostro aspetto, forma ed età. potete seguire alice su Instagram @alicepasti o sulla sua pagina Fb, ALICE PASTI

per tutte le info, e le altre date, scrivete ad alicepastimodel@gmail.com.




Una giornata così la consiglio a tutte! Aiuta a sentirsi belle , importanti e DONNE!


AMATEVIpiù di ogni altra cosa!




STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You May Also Like

0 commenti