CUT BANG AT HOME: MY EXPERIENCE

16:19:00

cut bangs at home tagliare frangia a casa zairadurso instagram fashion blogger fashion's obsessions tumblr


Come ogni donna che si rispetti,appartengo a quella categoria di donne folli,che ogni mese vuole cambiare qualcosa di se.
Di solito,quando una donna vuole cambiare,comincia sempre dai propri capelli,perchè si sa,l'esterno aiuta a far vedere i cambiamenti avvenuti anche all'interno.

Questo per me è stato un periodo di grosse novità,ed il blog ne è solo una minima prova.

cut bangs at home tagliare frangia a casa zairadurso instagram fashion blogger fashion's obsessions tumblr


Oggi ho pensato bene di farvi vedere come ho fatto a realizzare la mia frangia da sola.
Si,avete capito bene. Ho commesso questa pazzia,sapendo perfettamente che su di me la frangia sta da dio (Almeno a detta degli altri!)

Prima di affettarsi cm di capelli senza ritegno,è giusto darvi alcune informazioni.

  1. Prendetevi sempre il vostro tempo. Tagliare i capelli infatti è una di quelle cose che può traumatizzare a vita una donna,e se si sbaglia è la fine! Perciò calma e sangue freddo. Il resto verrà da se.
  2. Attrezzi. Come vi dico sempre,un paio di forbici ben affilate e professionali vi aiuteranno a realizzare il taglio in maniera netta e precisa,senza creare danni.
  3. Tagliate sempre in verticale. Per avere una frangia a prova di bomba ed evitare l'antiestetico effetto scodella,la soluzione migliore è quella di tagliare in verticale,così da dare armonia al taglio.

Vi lascio con il video salvezza,quello che mi ha permesso di realizzare la mia frangia in meno di 15 minuti,senza stress,file dal parrucchiere e tanti giri di parole




With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS



You Might Also Like

0 commenti