GRUNGE

12:02:00

   

Vestirmi in maniera Grunge,o come direbbero alcuni miei carissimi amici da 'Tumblr girl'.è forse la cosa più semplice per una persona estremamente pratica e perennemente di corsa come me.
Perchè questo stile mi permette di mixare capi dai colori,tagli e forme più disparate,unendo i miei adoratissimi pezzi vintage (Felicemente presi in prestito dagli armadi dei miei parenti) a capi appena acquistati e trend del momento.
Questa tipologia di outfit la trovo ideale per chi,come me,fa la trottola per la città h24,ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a classe,femminilità e perchè no,anche alla sensazione da "Forever Young" (Che non fa mai male)





Adoro poter giocare con le cose più semplici,girare per la città con trucchi spesso poco usuali,trecce in perfetto stile Kardashian ed ovviamente i miei immancabili occhiali e la mia borsa del cuore. A ciò,mi piace aggiungere un tocco basic,in questo caso,manco a dirlo,i leggins in pelle e questa maglia,un dolce,anzi dolcissimo pensiero da una delle amiche migliori del mondo.
E si,mi sono innamorata delle mie Dr. Martens,di nuovo.




E vi dirò di più : Adoro scattare con le mie amiche. Recentemente ho infatti scoperto che una delle mie migliori amiche è davvero molto brava con le foto,oltre che una perfetta fotografa (Di quelle talmente brave da far fermare la gente per strada per scattarmi delle foto).
E quando ciò avviene,capisci pure che le passioni,se condivise con chi ami,sono la cosa più bella di questo mondo. Quasi più del buon cibo.


With love,Zaira


I WAS WEARING :
VINTAGE JEANS JACKET  // HARD ROCK T-SHIRT // VINTAGE LEGGINS // DR. MARTENS // RAYBAN VINTAGE SUNGLASSES 




STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You Might Also Like

0 commenti