QUANDO UNA DONNA CHIUDE UNA STORIA: CIO' CHE NESSUNO SA.

00:00:00

quando una donna chiude una storia: quello che nessuno sa donne storie d'amore fine couple break fashion's obsessions zaira d'urso instagram blog fashion blog i disagi del blogging


Quando una donna chiude una storia,di qualsiasi tipologia essa sia,nessuno sa esattamente cosa avviene nella sua mente.
Una donna delusa e ferita la si riconosce facilmente.
Di solito,il grado di incazzatura di una donna lo si percepisce dalla lunghezza del discorso che vi ha appena fatto o dalla complessità del messaggio che vi ha appena inviato.
Per intenderci,se vi ritrovate con più di tre righe di messaggio,sappiate che vorrebbe tanto staccarvi la testa a morsi,ma si sta solo trattenendo in attesa di una vostra degna risposta (Risposta che sa già bene,non sarete in grado di darle).


Una donna davvero ferita,la si riconosce nelle amicizie.
Di solito crea un gruppo con tutte le sue amiche,dove i messaggi dei poveri malcapitati vengono esaminati,scrutati,scomposti,tradotti in greco e poi di nuovo in latino. Alla fine della lunga consultazione,il concistoro delle amiche e perchè no,anche dei fidanzati delle suddette amiche,elaborerà un messaggio di risposta. E li,saranno pene amare per l'uomo destinatario del messaggio.
Quando una donna viene lasciata o ha semplicemente la forza di lasciarvi,perchè siete stati troppo pretenziosi o noiosi o chissà per quale ragione,nella sua mente scattano vari scenari.

In meno di cinque minuti,l'insieme tutto delle ghiandole insite dentro al suo cranio sarà attraversata dai più disparati degli scenari : Rabbia,odio,euforia,gioia,felicità,depressione,voglia di cibo spazzatura,irrefrenabile voglia di fare una sessione di shopping terapeutico e tutto ciò che solo la mente di una donna particolarmente incazzata ed amareggiata può immaginare.

Poi si tranquillizzerà,e comincerà il periodo di apatia totale.
Un periodo che può durare anche anni così come solo pochi minuti,dove la donna in questione dimenticherà perfino il nome del pirla in questione.
Ma si sa,i miracoli durano pochissimo ed i momenti di lucidità per una donna sono rari come la scarpa dei sogni in uno store Zara,durante i saldi,della misura richiesta.
E così,tornerete nella sua mente.
State tranquilli,se siete dei soggetti pretenziosi,ne uscite in meno di tre minuti,due se particolarmente stronzi.

Il bello arriva quando sarete voi a tornare.
Perchè vedete,una donna può tornare e scappare anche mille volte,ma se vi avverte,vi lascia con un pugno di mosche in mano.
E voi,uominastri da quattro soldi,siete sempre soliti ritornare.
Tornate perchè non avete di meglio,perchè magari avete compreso la reale importanza della donna in questione,tornate per farle ancora del male,per gioco,per rabbia o solo per amore. Non importa la ragione,perchè si sa già come andrà a finire.


Potremmo pure essere fuori come dei balconi,ciniche,testarde,irrequiete,acide,stronze,incoerenti,incapaci di dirvi ciò che proviamo davvero,ma una cosa la sappiamo fare : Andare via.
Perchè quando un uomo chiude con una donna,o più semplicemente quando una donna dice addio a qualcuno anche solo nella sua mente,sappiate che è finita per sempre.


With love,Zaira

STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS



You Might Also Like

0 commenti