RAZ,PAOLA E LA CHIMICA

by - 12:46:00

raz degan paola barale isola dei famosi #isola2017 incontro ex fashion's obsessions fashion blog zairadurso zaira d'urso


Non credevo di poter amare così tanto una coppia della Tv come è successo con Paola Barale e Raz Degan.
Credetemi in parola se vi dico che loro due hanno preso un posto nel mio cuore che solo Gemma e Giorgio avevano prima.
Sono una romanticona mal celata e dietro a certe emozioni,non posso che sciogliermi come un ghiacciolo al sole.


L'intensità degli sguardi mi ha subito catapultata in un mondo nuovo,fatto di parole mai dette ma amore.
Puro e semplice amore.
Di quelli che tutte le donne sognano dall'alba al tramonto delle loro vite.
Lei ha messo su un ballo di San Vito infinito,fatto di Vorrei,non vorrei.. Ma se vuoi che avrebbe certamente reso fiero Battisti.
Dalla visita in studio alla visione per video fino alla decisione di approdare sull'isola e vederlo per quell'incontro a dir poco magico,condito da baci fugaci e sguardi pieni di tutta la passione del mondo.
E la gioia da casa,quando quei due poveri disgraziati a cui la vita ha deciso di negare la compagnia reciproca per il resto dei loro giorni per qualche disgraziato gioco,si son baciati su invito di Vladimir Luxuria nemmeno la potete capire.

raz degan paola barale isola dei famosi #isola2017 incontro ex fashion's obsessions fashion blog zairadurso zaira d'urso


Perchè,per chi,come me,sogna queste cose e si augura di trovare un uomo capace di amarla davvero come fa Raz con "La bionda" è la realizzazione di un sogno senza precedenti.
Una spiaggia solo per loro,un incontro desiderato da tempo.
Llei di una bellezza disarmante,lui impanato come una cotoletta alla milanese,eppure non avevano voglia di fare assolutamente nulla di diverso dal dirsi chi sono e quanto si amino.
Sembra che Raz le abbia sussurrato all'orecchio "Ti amo,amore mio".
Ed io al loro amore,quello che nasce dall'innegabile chimica fra due persone,quello che le porta a tornare sempre dall'altro,senza chiedersi se sia la scelta giusta,io,a questo amore,credo ciecamente.
Anche perchè l'ho vissuto in prima persona.

Qualche settimana prima,Paola si era lasciata sfuggire una dichiarazione precisa : "Raz è stato ed è l'amore della mia vita. Lo amerò per sempre..".
E ci credo figlia mia!
Dove li fabbricano degli uomini come lui,che per quindici lunghissimi anni non fa altro che pensare a te,che ti ama,che non guarda nessuna donna,nemmeno la più bella che esista su questo pianeta e che si illumina solo se sente la tua voce?
Esistono ancora gli uomini che sanno amare senza riserva alcuna,senza se e senza ma?

Ho perso le speranze con Gemma e Giorgio,non vorrete mica deludermi pure voi..

With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You May Also Like

0 commenti