CORAZZE PER UOMINI E DONNE INFELICI ED ALTRE FOLLIE

by - 17:25:00


FASHION'S OBSESSIONS BLOG I DISAGI DEL BLOGGING CORAZZE PER UOMINI E DONNE INFELICI ED ALTRE FOLLIE ZAIRADURSO @ZAIRADURSO FASHION'S OBSESSIONS BLOG RIFLESSIONI


Ogni giorno mi imbatto in uomini e donne davvero singolari.
Uomini insicuri,indecisi,impacciati; donne pretenziose,a volte arroganti e perché no,uomini che vivono di luce riflessa.
Che si rifugiano nelle opinioni altrui,nelle piccole ed insignificanti gioie che un social network sa dare.
Donne capaci di sentirsi davvero belle,felici,soddisfatte e serene se una loro foto ha ricevuto i consensi numericamente più elevati.
Uomini che hanno bisogno di stare da soli,ma che,pur di non ammettere la loro solitudine,si circondano di donne avvenenti ma vuote,macchine enormi e compagnie tanto false quanto grandi.
Donne sole,senza ideali e valori,che fanno della loro vita una corsa all'autodistruzione e del pettegolezzo l'unica arma possibile per farsi strada.
Uomini tristi,come tristi son le loro parole,che cercano di compensare le scarse dimensioni dei loro attributi genitali,con l'aria da finti intellettuali.


UOMINI,DONNE,CORAZZE ESTERIORI ED ALTRE CONVENZIONI SOCIALI

FASHION'S OBSESSIONS BLOG I DISAGI DEL BLOGGING CORAZZE PER UOMINI E DONNE INFELICI ED ALTRE FOLLIE ZAIRADURSO @ZAIRADURSO FASHION'S OBSESSIONS BLOG RIFLESSIONI


Uomini e donne soli,come soli saranno i messaggi da loro lanciati.
Piccole corazze per esseri umani incapaci di vivere oltre alle gabbie che si son costruiti.
Corazze prive di logica e rigore,emblema dell'incapacità umana più diversa.
Uomini soli,come sole son le loro ombre al sole e donne troppo piene di se per notare quanto il mondo le stia cambiando.
Nuclei dispersi,anime in cerca di un io che,una volta tanto,potrebbe essere un noi.
Persone incapaci di viversi e di vivere ; Stanchi di tutto e delusi dalla mancata approvazione popolare.
Lo notavo qualche giorno fa ad uno dei tanti eventi mondani a cui ho avuto il piacere di esser presente: Per ogni donna con qualche lacuna emotiva,c'è un uomo pronto ad aprire il portafogli per comprarle le scarpe del momento.
Per ogni uomo senza ideali e valori,una donna sempre pronta a far da crocerossina a quel povero bimbo,intrappolato nel suo bel vestitino grigio fumo.

Ma la vera domanda,quella che risuona sempre nella mia mente è la stessa: La felicità,quella vera,quella data dalle piccole cose,dove sta?

With love,Zaira


STAY TUNED WITH FASHION'S OBSESSIONS

You May Also Like

0 commenti